Come sono arrivata qui?
Nata in Italia a Trento il 05 marzo 1972 ma ho sempre 28 anni, tra i miei

Alla fine di 3 settimane di corso 2018
interessi fin da piccolissima la natura!
Uno scricciolino di 7 anni, con un insegnante molto new age, girava il parco della città in cerca di gnomi elfi e fate, per la disperazione di mia madre e la gioia del mio cuore; con tali premesse il mio mondo non poteva che essere “magico”.
Vivo tutt’ora a ridosso del bosco e mi dedico discontinuamente alla cura di 3 orti ed un frutteto.
Che cosa faccio?
Fondamentalmente non mi accontento; i miei perché nascono continuamente e senza sosta, sono stata l’afflizione di familiari, parenti e conoscenti. Una volta soddisfatta la fila di perché ripiegavo sul come mai? Per mia e altrui fortuna sono diventata una lettrice appassionata e una “corsista seriale” fino a qualche anno fa. Ho iniziato ufficialmente la mia formazione dal 1994.
La mia curiosità mi ha portato ad incontrare e sperimentare diverse tecniche e metodologie, ed è ancora così. Una donna in ascolto di quello che sente essere “giusto” per se stessa e che attraverso lo sperimentarsi e lo sperimentare trova nuovi modi per affrontare vecchie questioni.
Propongo:
- sessioni individuali e corsi di ThetaHealing®
- giornate di incontro e pratica tra studenti di ThetaHealing®
- corsi base, avanzato, scavo profondo e anatomia intuitiva ThetaHealing®
- percorsi di auto scoperta individuali Innamorarsi del sè
- laboratori di Creazione dell’anno da dicembre a febbraio
- trattamenti Shiatsu
- sessioni di Contatto con lo spirito guida
- Lettura intuitiva di tarocchi
- Corsi di progettazione in Permacultura
- laboratori di autoproduzione
La soddisfazione della condivisione.
Personalmente essere accompagnata da qualcuno che aveva già “provato sulla propria pelle” determinate esperienze mi ha facilitato, nel mio percorso di crescita insegnare e rendermi disponibile è stata una naturale conseguenza.
Desidero condividere ciò che ho compreso poiché nella condivisione ho trovato amplificazione, arricchimento, gioia, sostegno, creatività, affiatamento, leggerezza.
Incontrare persone speciali, con le quali trovare modi più armoniosi ed evoluti di interagire, uscire da schemi e convinzioni che mettono con le spalle al muro, che ostacolano la visione di strade che già esistono e che aspettano solo di essere percorse.
Vedere oltre i picchi emozionali, vecchi paradigmi della mente, senza cercare scuse o pretesti per rimanere in un “luogo” conosciuto e sicuro.
Le avventure si dispiegano ogni giorno nella nostra vita e sta a noi scegliere di vederle, accettarle, intraprenderle, amarle e lasciarle andare.
Nel fluire dalla vita ogni esperienza è preziosa, desidero condividere con voi il meglio di quello che ho appreso.