Che cosa è una sessione di ThetaHealing - Oltre i Sigilli

Vai ai contenuti

Menu principale:

VUOI SPERIMENTARE QUESTA TECNICA?

PRENOTA UNA SESSIONE

Sabina Gislimberti
cell. 328 8888272 - tel. 0461 923698
mail: sabina@oltreisigilli.it

sedie

Una sessione di ThetaHealing® si svolge in modo molto semplice, servono due sedie, un po' d'acqua e la voglia di mettersi in gioco.

Le sedie servono principalmente per stare seduti comodi, ma qualsiasi altra situazione fa al caso di un bravo ThetaHealer®.

L'acqua serve alla persona che riceve la sessione, poiché l'indagine viene compiuta attraverso un test muscolare ed è fondamentale che la persona sia ben idratata, in modo che il test risulti veritiero.


La voglia di mettersi in gioco fa ottenere più rapidamente l'obbiettivo, essere chiari su ciò che si vuole ottenere, dà modo al praticante di essere più preciso ed al ricevente di avere un riscontro del lavoro svolto.

Normalmente il praticante chiede se può toccare la mano del ricevente, inizia in questo  modo anche una comunicazione non verbale tra le persone

acqua

VUOI SPERIMENTARE QUESTA TECNICA?

PRENOTA UNA SESSIONE

Sabina Gislimberti
cell. 328 8888272 - tel. 0461 923698
mail: sabina@oltreisigilli.it

Mediamente una sessione dura 50 minuti, non esiste un numero definito di sedute per affrontare una situazione. Il risultato dipende da quanto il ricevente ha deciso di attuare il cambiamento nella propria vita e da quante e quali convinzioni/sentimenti si sono affrontati durante la sessione.

Gli insegnamenti fatti dal praticante non sono dettati dal suo credo, esperienza o vissuto ma sono insegnamenti del settimo piano di esistenza, dal Creatore di tutto ciò che è, non sono quindi contaminati dalle credenze del praticante che non fa altro che testimoniare ciò che avviene.

Chiunque può ricevere una sessione di ThetaHealing® in qualsiasi momento della propria vita, ogni istante è quello giusto per fare i cambiamenti desiderati.

Scegli una praticante che ti ispira fiducia e predisponiti per fare il cambiamento.

e-mail: sabina@oltreisigilli.it


Torna ai contenuti | Torna al menu